Festival di Sanremo, chi condurrà la prossima edizione? Ecco l’ipotesi “choc”!

Pierfrancesco Favino e gnigni copy

Si è appena concluso il 58mo Festival di Sanremo condotto da Claudio Baglioni anche in veste di direttore artistico insieme con gli ottimi Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, quest’ultimo grande rivelazione anche e soprattutto dopo lo splendido monologo nella serata finale, ma già in questi giorni nelle varie conferenze stampa, qualche giornalista chiedeva a Baglioni se ci sarebbe stato un Baglioni bis, del resto negli ultimi anni la tendenza è un pò questa, ebbene qualcuno ha lanciato l’ipotesi bomba, o ipotesi choc: a condurre il Festival di Saremo potrebbe proprio essere lui.

Festival di Sanremo. Ecco chi condurrà il prossimo anno.

In questi giorni di festival uno dei tormentoni più esilaranti sono stati lanciati dai soliti mitici e geniali The Jackal in collaborazione proprio con Pierfrancesco Favino, in un esilarante video gag in cui Favino viene rapito e sostituito da un suo sosia sul palco dell’Ariston dicendo “gnigni”, da quel momento in poi un pò tutti i big del festival hanno urlato “gnigni” nel microfono, insomma è diventato virale.

Ma i geniali The Jackal hanno fatto anche un sequel del primo video in cui scopriamo chi sarà a condurre il Festival di Sanremo 2019: un piccolo indizio, è stato uno dei super ospiti di questo festival. Volete scoprirlo? Godetevi il video.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.