Westworld 2: il trailer alternativo svela un nuovo e importante personaggio

HBO pubblica una versione alternativa del trailer della seconda stagione di Westworld

Dopo l’ottimo trailer della seconda stagione di Westworld presentato in occasione del Super Bowl, sul SubReddit della serie è apparsa una versione alternativa dello stesso con una serie di scene alternative che anticipano l’arrivo di un nuovo e importante personaggio: James Delos.


Il personaggio di Delos, fondatore della compagnia, è stato menzionato nel sito virale, e a quanto pare avrà un ruolo rilevante anche in questa seconda stagione.

In uno dei fotogrammi del video possiamo vedere William di spalle, e sullo sfondo James Delos nel suo ufficio. Inoltre molto ambigua è la sequenza che lo ritrae allo specchio, ricoperto di sangue.

Tra le altre sequenze inedite vediamo una Maeve distesa su un tavolo, sporca di sangue, e spaventata dalla misteriosa figura che le accarezza il capo. Infine l’ultimo enigma di questo trailer è il ritorno della chiesa, elemento ricorrente e cruciale nella prima stagione, sul cui sfondo vediamo un misterioso nativo americano (forse uno dei Residenti) interpretato da Zahn McClarnon, una delle new entry della seconda stagione.

La seconda stagione di Westworld debutterà il 22 Aprile su HBO.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.