True Detective: Mamie Gummer nel cast della terza stagione

True Detective: Mamie Gummer nel cast della terza stagione

Mamie Gummer si unisce al cast della terza stagione di True Detective

L’attrice Mamie Gummer, già vista in Good Wife, si è unita ufficialmente al cast della terza stagione di True Detective.

La Gummer interpreterà Lucy Purcell, la madre di uno dei due bambini coinvolti nel principale crimine che farà da motore agli eventi della stagione.

La terza stagione di True Detective sarà ambientata sui Monti Ozark e avrà come tema centrale un terribile crimine che si dipanerà attraverso tre linee temporali. Il Premio Oscar Mahershala Ali (Moonlight) interpreterà Wayne Hays, un detective della polizia di stato dell’Arkansas, e sarà affiancato da Carmen Ejogo (Zero Hour), Scoot McNairy (Halt and Catch Fire) e Stephen Dorff (Star).

Nic Pizzolatto scriverà e dirigerà gli episodi della terza stagione. Ad affiancarlo nella regia di alcuni episodi anche il regista Jeremy Saulnier. Attualmente HBO non ha ancora rivelato una data di uscita ufficiale per la terza stagione di True Detective.

Mamie Gummer è stata protagonista della serie flop di Shonda Rhymes Off the map ed ha partecipato a diversi episodi di The Good wife.

Fonte: TV Line

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.