Outrider: Arnold Schwarzenegger protagonista della nuova serie Western di Amazon

Arnold Schwarzenegger sarà il protagonista della nuova serie Amazon di stampo western

 

Arriva da Deadline una notizia che probabilmente accontenterà molti fan di Arnold Schwarzenegger. L’attore sarà infatti protagonista e produttore esecutivo di Outrider, la nuova miniserie Amazon di stampo western prodotta da Mace Neufeld , produttore esecutivo dell’imminente Tom Clancy’s Jack Ryan di Amazon.

La serie sarà co-scritta e co-prodotta da Trey Calloway e Mark Montgomery. La serie sarà ambientata nel territorio indiano dell’Oklahoma, verso fine ‘800, e vedrà come protagonista un uomo impegnato, per conto di un giudice, nel dare la caccia ad un leggendario criminale. Ad affiancarlo uno spietato federale deciso a tutto pur di assicurarlo alla giustizia. Bene e male si mischieranno, rompendo quei confini tra alleati e nemici.

Arnold Schwarzenegger interpreterà l’agente federale, immigrato dall’Europa negli Stati Uniti quando era solo un bambino. Per l’attore austriaco questo rappresenterà il suo primo ruolo da star in una serie televisiva.

Fonte: Deadline

 

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.