Festival di Sanremo, Laura Pausini super ospite serata finale

Laura Pausini a Sanremo

UPDATE!

Laura Pausini non ci sarà stasera ma sabato, ha spiegato il vicedirettore di Rai1 Claudio Fasulo, che dà notizie sulla prima serata nel corso della conferenza stampa di oggi.

“Tommaso Paradiso sarà sul palco con Gianni Morandi, col quale ha scritto una canzone”. Poi dà l’ordine d’uscita dei campioni: Annalisa, Ron, The Kolors, Max Gazzè, Vanoni-Bungaro-Pacifico, Meta e Moro, Biondi, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Lo Stato Sociale, Noemi, Decibel, Elio e Le Storie Tese, Caccamo, Canziani, Barbarossa, Diodato e Roy Paci, Zilli, Rubino, Avitabile e Servillo, Le Vibrazioni.

Che alla fine ci piaccia o meno, Claudio Baglioni ha deciso come da lui stesso dichiarato di dare spazio alla musica in questo suo primo Festival di Sanremo da conduttore e direttore artistico e almeno sulla carta le promesse sembrano mantenute. Cosi tra Sting, James Taylor come primi super ospiti internazionali, confermata anche la presenza di Laura Pausini come super ospite musicale della prima serata che si preannuncia boom di ascolti anche per la presenza di Fiorello. Ma anche tra i big in gara come già sappiamo lo spazio totale alla musica sembra garantino.

Festival di Sanremo. Laura Pausini la regina della musica.

È l’artista italiana più famosa al mondo. Lo testimoniano il numero di album venduti (ad oggi altre 70 milioni) e i riconoscimenti internazionali che ha conquistato ma, sopra ogni cosa, a dimostrazione di tutto c’è l’affetto del pubblico che l’artista continua a ricevere in ogni parte del pianeta. Oltre ogni confine.

L’artista romagnola torna in tv dopo quasi due anni di assenza, a testimonianza di un legame, quello con Claudio Baglioni, sancito nel tempo da numerose collaborazioni: i due artisti, infatti, si sono ritrovati insieme in molte occasioni, hanno emozionato platee immense e ora la conferma di Laura al Festival #68  suggellerà un’autentica amicizia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.