Conan il Barbaro: Amazon sta sviluppando la serie TV!

Conan il Barbaro arriverà su Amazon con una serie TV

Mentre il fantomatico revival di Conan il Barbaro con Arnold Schwarzenegger è sparito dai radar, Deadline riporta che Amazon è al lavoro su una serie TV dedicata al guerriero cimmero.

La serie è stata ideata da Ryan Condal (Colony), e dal regista Miguel Sapochnik (Game of Thrones). Warren Littlefield produrrà la serie insieme alla Pathfinder Media e Endeavor Content.

Il progetto non sarà una riscrittura moderna, ma un vero e proprio racconto di origini del celebre personaggio fantasy:

Scacciato dalle sue terre tribali, Conan vaga nell’infido mondo della civiltà, in cerca di un luogo e uno scopo che non lo respinga come un semplice selvaggio.

L’ultimo progetto relativo ai romanzi fantasy di Robert Ervin Howard è stato il reboot cinematografico del 2011 con protagonista Jason Momoa, bocciato da critica e pubblico.

Questo nuovo potenziale adattamento televisivo di Amazon rappresenta il secondo progetto di stampo fantasy del colosso on demand, dopo la già annunciata serie TV de Il Signore degli Anelli.

Fonte: Deadline

 

 

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.