Beautiful, Quinn incontra Sheila (puntata 6 febbraio)

Beautiful, Quinn incontra Sheila (puntata 6 febbraio)

Nella puntata precedente di Beautiful: Katie (Heather Tom) viene condotta alla stazione di polizia per riferire in merito allo sparo che ha visto coinvolta Quinn (Rena Sofer). Gli indizi in mano del tenente Baker (Mykel Shannon Jenkins) sono tutti contro Katie, che pero’ si dichiara innocente.

Steffy e Liam discutono degli ultimi sviluppi del rapporto tra Sally e Thomas e dell’imminente pranzo a cui parteciperanno tutti e quattro che dovrebbe servire a riavvicinare tutti. All’inizio però sono tutti un pò tesi e nervosi.

Quinn si arma di binocolo e spia la casa di Katie e scorge una donna credendo si tratti di lei…

Sheila è tornata copy

 

Beautiful. Puntata 6 febbraio.

Eric si precipita alla stazione di polizia per parlare con Katie e si chiede come abbia potuto sparare a Quinn ma la Logan continua a professarsi innocente. Katie (Heather Tom) più tardi viene discolpata dall’accusa di aver sparato alla Fuller (Rena Sofer) dopo i risultati delle analisi sulla polvere da sparo. Quinn, nel frattempo, credendo Katie colpevole, va a casa di Katie per cercare delle prove e si imbatte, per la prima volta, in Sheila (Kimberlin Brown), riapparsa dal passato, le due fanno le presentazioni ufficiali.

Il pranzo alla Terrazza tra Steffy, Liam, Sally e Thomas dopo un inizio carico di nervosismo si dimostra un buon momento di chiarimento per tutti per quanto su posizioni differenti.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.