Il Segreto, Beatriz conosce Aquilino (puntata 5 febbraio)

Beatriz incontra Aquilino copy

Nella puntata precedente de Il segreto: Hernando prova in tutti i modi a riavvicinarsi a Camila, ma lei si mostra distaccata e fredda. Non riesce a superare il tradimento di suo marito. Perfecto, l’esattore delle tasse, ha cambiato completamente personalita’. Da uomo buono e mite si e’ trasformato in una persona intransigente e senza pieta’. Adela ha deciso di continuare a convivere con Carmelo. Beatriz non riesce a smettere di pensare a Matias e decide di scrivergli una lettera.

Marcela cerca in tutti i modi di farsi voler bene e di essere disponibile, ma purtroppo e’ un po’ goffa e questo porta a delle lamentele da parte dei clienti.

Severo e Carmelo affrontano duramente Francisca circa il suo comportamento con Garrigues, Santacruz pretende di riavere la sua proprietà il più presto possibile e minaccia la Montenegro.

Il segreto. Puntata 5 febbraio.

Beatriz torna a casa dopo aver fatto recapitare a Matías una lettera d’addio. Hernando e’ preoccupato per la visita di un possibile socio, Aquilino Benegas. Beatriz conosce Aquilino che non rimane indifferente al fascino della ragazza.

Fe finisce per sfogarsi con Emilia dopo la notizia che Mauricio ha sposato per procura Nazaria su volere di Francisca e la donna è arrabbiatissima ma spera che la donna non sia piacente, in seguito Mauricio chiede a Raimundo di intercedere con Francisca per ottenere degli aiuti economici nel realizzare la mensa per i poveri in paese.

Francisca confessa a Mauricio le sue intenzioni di rovinare definitivamente Severo tramite i documenti in possesso di Cristobal.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.