don matteo 11 anticipazioni quinta puntata

Don Matteo 11, anticipazioni quinta puntata del 15 Febbraio: Sofia e Seba sempre più vicini, ma Alice si risveglia; tra Anna e Nardi scocca la scintilla?

Giovedì 1 Febbraio è andata in onda su RaiUno la quarta puntata dell’undicesima inedita serie di “Don Matteo“, la fiction di successo che ancora una volta vede protagonista Terence Hill nei panni dell’amato sacerdote di Spoleto. Il quinto appuntamento con la fiction slitta alla settimana prossima, dunque a giovedì 15 Febbraio, sempre in prima serata su RaiUno.

DON MATTE0 11, LA QUARTA PUNTATA SI E’ CONCLUSA CON…

Sofia che, resasi conto di non essere felice accanto a Edoardo, cerca di respingerlo quando lui prova a farle pressioni affinchè faccia l’amore con lei. Interviene Seba che, assistendo alla scena, si frappone tra loro mandandolo via. Tra Sofia e Seba il rapporto si fa sempre più stretto e intimo: i due sono sono sul punto di baciarsi, ma ecco che proprio in quel momento lui riceve una telefonata: Alice si è svegliata. Ricolmo di gioia, Seba corre in ospedale, mentre Sofia resta al molo felice per lui ma, al tempo stesso, pensierosa.

Sofia, inoltre, grazie anche all’aiuto di Don Matteo, accetta di sostituire l’insegnante di ginnastica a scuola. Così facendo, la ragazza ha modo di stare vicino a Rita e di riprendere con la danza, attività che aveva interrotto dopo la morte dei suoi genitori.

Mentre Chiara cerca di dare consigli ad Anna affinchè possa riconquistare Giovanni, Cecchini cade vittima di una serie di equivoci e malintesi a causa di un suo sosia che si aggira in paese. Ma la situazione viene risolta e amici e colleghi festeggiano il compleanno del Maresciallo. Per rivedere la quarta puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

DON MATTEO 11, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA DEL 15 FEBBRAIO.

Ricordiamo che questa settimana salta l’appuntamento con la puntata di “Don Matteo” per lasciar spazio alla 68° edizione del Festival di Sanremo. La messa in onda della quinta puntata, dunque, slitta alla settimana prossima. Di seguito le anticipazioni.

Parte della puntata ruoterà attorno alla figura del piccolo Cosimo (Federico Ielapi), figlio della donna coinvolta nell’incidente di Patrizia. Il bambino, ospitato in canonica, instaura un rapporto sempre più stretto con il Maresciallo Cecchini (Nino Frassica), che diventa per lui una sorta di padre.

Il padre del bambino, però, è scomparso dopo che la moglie è entrata in coma, ma nè Don Matteo (Terence Hill) che Cecchini hanno intenzione di arrendersi nella ricerca.

Tra Sofia (Maria Sole Pollio) e Seba (Federico Russo), intanto, il rapporto si fa sempre più stretto. I due sono legati da un sentimento reciproco, puro e sincero, ma mentre lei ha deciso di chiudere con il suo fidanzato Edoardo, lui è ancora molto legato ad Alice, sempre speranzoso in un suo risveglio. Ma ecco che, proprio quando Seba e Alice sono sul punto di baciarsi, lui riceve la telefonata che aveva sempre aspettato: Alice si è svegliata dal coma. Come si metterà adesso la situazione tra loro? Seba e Sofia riusciranno a soffocare i sentimenti che provano l’uno per l’altra? Seba ritroverà la Alice di cui era innamorato?

Nel frattempo Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) continua con determinazione a portare avanti il suo piano per riconquistare Giovanni (Cristiano Caccamo), ma ogni tentativo si rivela vano. La presenza del PM Nardi (Maurizio Lastrico) nella vita della Capitana, però, si fa sempre più prorompente e, chissà, ben presto potrebbe ribaltare le carte in tavola…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.