Altered Carbon: ci sarà una seconda stagione? Joel Kinnaman sul futuro della serie

Vedremo una seconda stagione di Altered Carbon? Joel Kinnaman esclude per ora un suo ritorno

Altered Carbon, la visionaria serie di stampo scifi di Netflix, ha fatto il suo esordio sulla piattaforma solo da qualche giorno, ma ci sarà una seconda stagione?

Joel Kinnaman, interprete principale della serie, è stato intervistato da TVGuide in merito al futuro della serie, e dalle sue parole sembra proprio che non sia previsto un suo ritorno in una seconda stagione:

Non credo che tornerò. Al momento non abbiamo nessuna idea su come potrà essere una seconda stagione, ma posso immaginare che decideranno di seguire i due libri successivi, ambientati però su mondi completamente diversi. Immagino, ma non ne sono certo, che possa trattarsi di una serie antologica in cui magari torneranno solo certi personaggi nella stagione successiva. Al momento nessuno però sa cosa accadrà nella seconda stagione.

Will Yun Lee, interprete del vero Takeshi Kovacs, ha aggiunto:

Non ho idea se tornerò, ma ho adorato il ruolo che ho interpretato. Essendo una persona di colore e lavorando in questo settore da 19 anni, raramente ho avuto l’opportunità di essere al centro della scena come eroe, interesse amoroso e come qualcuno che ha delle reali emozioni nei confronti di un altro essere umano. 

Kinnaman esclude tuttavia un ritorno in scena reale del vero Kovacs:

Non abbiamo rivelato cosa sia accaduto davvero alla custodia originale di Kovacs, ma dato che la sua mente è altrove, è probabile che sia morta. Credo che Will Yun Lee continuerà ad essere presente nella serie, magari nei flashback.

Voi avete visto Altered Carbon? Vorreste una seconda stagione? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: TVGuide

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.