Beautiful, il ritorno di Sheila Carter (anticipazioni dal 5 al 10 febbraio)

Quinn-e-Sheila-si-incontrano-per-la-prima-volta
Kimberlin Brown, Rena Sofer "The Bold and the Beautiful" Set CBS Television City Los Angeles, Ca. 05/10/17 © Howard Wise/jpistudios.com 310-657-9661 Episode # 7605 U.S.Airdate 06/12/17

Nonostante gli enormi ritardi rispetto alla messa in onda americana per colpa dei tagliuzzamenti di Canale 5, la prossima settimana dovrebbe essere quella buona in cui rivedremo finalmente dopo anni Sheila Carter in Beautiful, usiamo il condizionale perchè l’ammiraglia Mediaset potrebbe ritardare ancora di più questo momento cult tanto atteso.

Beautiful. Due cattive faccia a faccia.

Ok Quinn Fuller da tempo non è più la cattiva della situazione, ormai sposata felicemente con Eric Forrester è davvero cambiata ma ritrovarsi faccia a faccia con la cattiva più cattiva delle soap ovvero Sheila Carter è un momento davvero unico.

Katie (Heather Tom) viene condotta alla stazione di polizia per riferire in merito allo sparo che ha visto coinvolta Quinn (Rena Sofer). Gli indizi in mano del tenente Baker (Mykel Shannon Jenkins) sono tutti contro Katie, che pero’ si dichiara innocente. Intanto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) accetta un invito a pranzo da parte di Thomas (Pierson Fode’) e Sally (Courtney Hope), ma l’incontro e’ piuttosto teso. Quinn vede dalla finestra una donna a casa di Katie. Convinta che sia lei, la raggiunge per chiedere spiegazioni, ma si ritrova davanti Sheila (Kimberlin Brown).

Sheila (Kimberlin Brown) e’ tornata perche’ vuole chiedere aiuto a Katie (Heather Tom) per scusarsi con Eric (John McCook) e tutti i Forrester. Dice che e’ cambiata e sembra sincera. Ma il proiettile che ha quasi colpito Quinn (Rena Sofer) e’ stato sparato dalla casa di Katie e questo mette in allarme tutti, soprattutto Eric, convinto che a sparare sia stata Sheila. Cosi’ chiama immediatamente il tenente Baker (Mykel Shannon Jenkins).

Sheila-accusata-di-tentato-omicidio
Kimberlin Brown, Heather Tom, John McCook, Dan Martin
“The Bold and the Beautiful” Set
CBS Television City
Los Angeles, Ca.
05/11/17
© XJJohnson/jpistudios.com
310-657-9661
Episode # 7607
U.S.Airdate 06/14/17

Beautiful. Quinn di nuovo nel mirino.

Quinn e’ a casa con Ridge (Thorsten Kaye) e pensa di essere al sicuro. Ma, quando Ridge se ne va, il misterioso attentatore la centra di nuovo nel suo mirino e spara un colpo. Presto scopriremo chi si cela dietro questi tentativi di uccidere Quinn.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.