Un posto al sole la rabbia di Sandro copy

Un posto al sole, la rabbia di Sandro (puntata 1° febbraio)

Nella puntata precedente di Un posto al sole: Raffaele si pente subito dello schiaffo a Patrizio che però è furioso con il padre, i due però vengono distratti da un malore di Diego e sono costretti a ricoverarlo d’urgenza in ospedale e ora dovrà essere operato subito prima che sia tardi.

Mariella si sente nuovamente messa in disparte da Guido e teme che lui stia per lasciarla salvo poi scoprire che il suo fidanzato è partito con Cinzia.

Sandro è molto amareggiato e triste dopo la fine della sua storia con Claudio, il giovane non sembra neanche più motivato a continuare con la recitazione ma Marina lo consola dicendogli che presto passerà e tornerà a fare progetti per il futuro ma il giovane sembra già averne.

Patrizio apprende delle condizioni di salute di Diego e si sente in colpa temendo di avergli provocato lui il malore.

Un posto al sole la rabbia di Sandro copy

Un posto al sole. Puntata 1° febbraio.

Patrizio sembra finalmente e decisamente pentito per tutti gli errori commessi e per i suoi comportamenti strafottenti e arroganti e ora si sente in colpa per come sono andate le cose ma sia Ornella che Raffaele sono comprensivi con lui.

Serena cerca di chiarire le cose con Sandro visto che il ragazzo è ancora arrabbiato con lei e anche con Filippo, la ragazza insiste sul fatto di essere dispiaciuta ma di non aver mai avuto intenzione di ingannarlo ma il ragazzo non ha intenzione di passarci sopra proprio per aver sofferto troppo a causa del suo comportamento.

Cinzia dopo la rabbia iniziale si mostra molto comprensiva nei confronti di Mariella e mette subito tutto a tacere, salvo poi di nascosto scrivere una strana lettera per Guido, avrà di nuovo intenzione di riconquistarlo?

Le condizioni di salute di Diego tengono la famiglia in grande tensione, intanto Roberto si preoccupa del ritorno di Sandro perchè potrebbe mettere in pericolo la sua nomina a amministratore delegato ai cantieri Marina però gli consiglia di non perdere un’altra occasione per fare il padre.

Patrizio insiste per salutare Diego prima che entri in sala operatoria e per chiedergli scusa per il suo comportamento.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.