Sanremo 2018: Biagio Antonacci, Negramaro e Giorgia super ospiti

Giorgia di nuovo a Sanremo

Mancano ormai pochissimi giorni all’inizio della nuova edizione del Festival di Sanremo capitanata da Claudio Baglioni insieme con Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, la lista di grandi ospiti musicali sia internazionali che italiani si arricchisce ogni giorno di più di grandi nomi, per conoscerli tutti cliccate questo link. Intanto nella giornata di oggi è arrivata la conferma che ad esserci al Teatro Ariston anche Giorgia.

Festival di Sanremo. I grandi cantanti non sono in gara.

Anche quest’anno, ma è ormai una consuetudine, molti cantanti italiani famosi non partecipano in gara, non è più un segreto da anni che i grandi nomi della musica italiana non gradiscono partecipare e rischiare di essere penalizzati da una gara, quindi preferiscono sfruttare la grande vetrina del festival come ospiti. Cosi sono confermati Biagio Antonacci e i Negramaro e come già accennato anche Giorgia.

La cantante, in diretta dai microfoni di Radio2 Social Club, ha annunciato che sarà ospite del festival, al via il 6 febbraio su Rai1.

Sono molto onorata, non mi aspettavo di essere desiderata. Ovviamente attendo anche le indicazioni del direttore artistico. L’anno scorso? Una magia, un appuntamento con la vita al momento giusto, ero in uno stato emotivo non buono e al Festival è stato pazzesco. Luca Barbarossa e Andrea Perroni hanno poi continuato a pungolare Giorgia: Ritornare a condurre un programma a Radio2? Mai dire mai perché mi sono divertita moltissimo in quella stagione. Ora, però, canto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.