Isola dei famosi, Simone Barbato ruba oggetti ai Peor (daytime 2 febbraio)

Simone Barbato viene scoperto copy

Francesco Monte e Rosa Perrotta si sono inoltrati nella jungla per cercare altre palme per la capanna. Simone Barbato, il concorrente misterioso, è infallibilmente mimetizzato tra le foglie, ma la coppia di naufraghi nota la presenza di un altro accampamento. Turbati si tengono la cosa per loro e decidono di tornare indietro.

Intanto sull’Isola dei famosi dei Mejor è tempo di prova ricompensa. I migliori sentono già lo sfrigolio del fuoco mentre si allontanano verso Bosque Real, arena del gioco. I peggiori invece non possono partecipare ma solo assistere, sconsolati, alla prova dei compagni.

Nel frattempo Simone si prepara alla sua missione segreta: sottrarre oggetti personali ai naufraghi di Playa Dos. Munito di corde e fogliame legato sul capo e sugli arti per confondersi meglio con la natura, riesce a rubare una pentola, una coperta e qualche indumento tra cui i preziosissimi tacchi rosa di Francesca Cipriani. È più che sicuro che non riusciranno a scoprirlo…

Simone Barbato viene scoperto copy

Isola dei famosi. Gli appuntamenti con il daytime.

Per tutti gli appuntamenti con i vari daytime de L’isola dei famosi potete sintonizzarvi su Canale 5 alle 16.05, su Italia 1 alle 19.20 e su Mediaset Extra 20.30 con un lungo speciale su quanto accaduto finora ai naufraghi.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.