Il Segreto, Matias e Beatriz amanti segreti (anticipazioni prima serata 31 gennaio)

Il-Segreto-in-prima-serata-Canale-5-copy

Come ogni mercoledi torna l’appuntamento in prima serata con Il segreto su Canale 5, in questa puntata i due giovani amanti Matias e Beatriz si lasciano andare alla passione non riuscendo più a stare lontani ma nessuno dovrà sapere di loro. Tra Severo e Francisca i rapporti tornano ad inasprirsi. Tra Mauricio e Fe sembra ormai tutto finito.

Il Segreto. Le anticipazioni della prima serata.

Matias e Beatriz si incontrano casualmente nel loro prato delle more selvatiche e si convincono che sia un segnale: forse dovrebbero stare insieme. Perfecto e’ diventato un esattore delle imposte spietato, grazie alle lezioni di Onesimo e alla presenza di Dolores.

Adela e Carmelo sono finalmente felici. Beatriz e Matias si abbandonano all’amore, ma i sensi di colpa vengono presto a galla. Camila cerca di perdonare Hernando, ma non e’ facile.

Francisca ha deciso di far vivere Cristobal alla Villa. Raimundo non riesce a capire le intenzioni della sua amata. Severo va su tutte le furie e attacca Francisca dicendole che vuole riavere tutto quello che gli appartiene. Camila e’ preoccupata per Belen. Nicolas le promette che contattera’ alcuni suoi vecchi amici a Cuba per assicurarsi che la bambina stia bene.

Mauricio (Mario Zorrilla) è costretto a spezzare il cuore a Fe (Marta Tomasa) che non sembra disposta ad arrendersi, sperando  in un futuro con lui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.