House of Cards: svelato il nuovo cast della 6° stagione, c’è anche Diane Lane

House of Cards: svelato il nuovo cast della 6° stagione, c’è anche Diane Lane

Netflix presenta il cast completo della sesta e ultima stagione di House of Cards

Dopo un lungo periodo di pausa delle riprese dovuto al caso Spacey, Netflix ha svelato finalmente il cast completo degli attori che vedremo nella sesta e ultima stagione di House of Cards, che vedrà adesso nel ruolo della protagonista Robin Wright.

Le new entry più importanti saranno Diane LaneGreg Kinnear, i quali interpreteranno i ruoli di due fratelli, ma non è stato aggiunto altro. Michael Kelly (Doug), Jayne Atkinson (Catherine), Boris McGiver (Tom) e Derek Cecil (Seth), personaggi storici della serie fin dall’inizio, torneranno nuovamente anche in questa stagione.

Confermato infine il ritorno di Constance Zimmer nel ruolo della giornalista Janine Skorsky, personaggio assente fin dalla quarta stagione, e che tornerà nuovamente in scena.

Durante il lungo periodo di pausa dovuto agli eventi che hanno colpito l’ex-star della serie, la produzione ha rielaborato interamente lo script della stagione per rimuovere il personaggio di Frank Underwood e spostare i riflettori sulla moglie Claire.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.