Festival di Sanremo, Fiorello super ospite della prima serata

Fiorello a Sanremo

Le voci che sono circolate in queste settimane se non addirittura mesi alla fine hanno trovato la loro conferma come tanti si auguravano, Fiorello torna in Rai grazie a Claudio Baglioni e sarà super ospite della prima serata del Festival di Sanremo. Ad annunciarlo ufficialmente l’account Twitter dell’Ufficio Stampa Rai ma anche lo stesso Fiorello come solo lui potrebbe e saprebbe fare.

Fiorello accetta l’invito tramite Radio Deejay.

Fiorello ha accettato l’invito a Sanremo e lo ha comunicato  a sorpresa a Claudio Baglioni chiamandolo al telefono nel corso della prima puntata della nuova trasmissione Il Rosario della Sera su Radio Deejay.

Claudio, circa dieci giorni fa mi hai mandato un messaggio bellissimo per invitarmi al Festival ed io ti ho risposto che sono un tipo ansioso, che non ce la faccio e quelle menate lì che faccio sempre io… In questi giorni però ci ho pensato e mi sono detto perché no?, dice Fiorello. Baglioni reagisce euforico: Ma veramente? Che notizia bella è questa! Prendete le vivande migliori per il figliol prodigo, ci siano 20 anni di feste di continuo!.

A questo punto la prima serata del Festival sarà di certo boom di ascolti!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.