Cine Sony, il palinsesto di febbraio con speciale San Valentino

Cine Sony i programmi di febbraio

Per il prossimo mese, il canale “all movies” di Sony Pictures Television Networks prevede una programmazione speciale per la giornata di San Valentino, con una maratona di film dedicata a tutti gli innamorati, che si chiuderà con un film speciale dedicato alla città di New York. Sempre nel mese di febbraio è prevista la programmazione di diversi film in Prima Visione Assoluta in Italia e il proseguimento del ciclo che avvicina il pubblico appassionato di cinema alla Notte degli Oscar. In basso potete leggere o scaricare tutti gli appuntamenti del mese del canale.

Cine Sony – Speciale San Valentino

Il 14 febbraio, in occasione di San Valentino, Cine Sony propone una giornata di programmazione speciale dedicata a tutti gli innamorati: dalle 8.30 del mattino il canale offre una maratona di indimenticabili film classici romantici tra cui Scandalo a FiladelfiaDa qui all’eternitàGigi, mentre alle 21 l’appuntamento è con New York, I Love You – una prima visione assoluta con un cast stellare.

New York I love you su Cine Sony

New York, I Love You mercoledì 14 febbraio h. 21 Prima assoluta in Italia – KeyArt disponibile in allegato

Un cast stellare formato tra gli altri da Bradley CooperShia LaBeoufNatalie PortmanOrlando BloomChris CooperChristina RicciEthan HawkeAndy Garcìa e John Hurt popola questa commedia romantica composta da storie collegate tra loro e dirette da registi diversi. Sequel di ‘Paris, Je T’Aime’ creato dagli stessi produttori, è anch’essa incentrata sulle relazioni e sulla ricerca universale dell’amore, stavolta tra gli abitanti della Grande Mela. A volte stravagante, a volte acuto, a volte triste e a volte emozionante, questo compendio di storie variegate è un’ode sentimentale a questa città, così policroma eppure squisitamente americana.

Altri grandi film in Prima Visione Assoluta a febbraio 2018 su Cine Sony

La musica che non ti ho dettodomenica 11 febbraio h. 21

Tratto dal saggio ‘L’ultimo hippie’ del neurologo Oliver Sacks, ‘La musica che non ti ho detto’ è un commuovente film drammatico del 2011. Un tumore al cervello priva Gabriel (Lou Taylor Pucci) della memoria a lungo termine, intrappolandolo mentalmente nel 1968. I genitori (J.K. Simmons e Cara Seymour) si rivolgono a una musicoterapeuta (Julia Ormond) che consiglia loro di provare a usare le canzoni per far riaffiorare i ricordi. Per stimolare la mente del giovane, useranno gli intramontabili successi degli anni ’60, di grandi artisti come Bob Dylan, i Beatles e i Grateful Dead. Cine Sony celebra così la conclusione della settimana più musicale dell’anno per il pubblico Italiano.

Creation – L’evoluzione di Darwinlunedì 12 febbraio h. 21

Presentato in occasione del Darwin Day, questo film drammatico biografico diretto dal regista Jon Amiel segue le intricate vicende che portarono l’eminente naturalista vittoriano alla scrittura de ‘L’origine della specie’, capolavoro incentrato sulla teoria evoluzionistica. Questo fedele e affettuoso padre di famiglia le cui teorie scientifiche si scontrarono con le credenze tradizionali della moglie (Jennifer Connelly), una donna molto religiosa, viene stavolta interpretato da Paul Bettany. Devastato per la perdita della giovane figlia- secondo lui, ulteriore prova della totale assenza dell’intervento divino nelle leggi naturali – Darwin dovrà lottare ancor più tormentato per ultimare il manoscritto, la cui pubblicazione sortirà conseguenze estremamente rivoluzionarie.

Pawn – Fai la tua mossamartedì 20 febbraio h. 21

Quando un poliziotto entra in una tavola calda a notte fonda e vi trova una rapina in corso, ovviamente saranno guai! Ma quando ci sono anche poliziotti corrotti, un hard disk di cui tutti vogliono impossessarsi e una situazione che coinvolge ostaggi e che s’inasprisce sempre più, una notte già brutta di suo può solo peggiorare… In un edificio chiuso a chiave, preparatevi a una valanga di emozioni mozzafiato insieme a Ray Liotta (Quei bravi ragazzi) e il premio Oscar Forest Whitaker (L’ultimo re di Scozia), protagonisti di questo thriller agghiacciante dove ogni singola mossa può cambiare le sorti del gioco.

Killing Jar – Situazione criticamartedì 20 febbraio h. 22.55

Quando i gestori di una tavola calda apprendono dalla radio che una famiglia del vicinato è stata barbaramente uccisa, la tensione sale alle stelle. E a ragione, perché ancor prima di accorgersene, si ritroveranno con un fucile puntato contro! Ma il peggio deve ancora arrivare: sequestrati da un pazzo malvivente che non vede l’ora di premere il grilletto, presto si renderanno conto che tra loro potrebbe nascondersi un assassino ancor più folle e spietato… In questo thriller crudo e realistico in cui la sopravvivenza viene affidata unicamente al destino e nessuno sa chi sarà il prossimo a morire, il protagonista principale è interpretato da Michael Madsen (Le iene).

Il ciclo “Prestazioni da Oscar” – prosegue a febbraio il ciclo iniziato il 24 gennaio, nel quale tutti i mercoledì Cine Sony il canale che ama il cinema in tutte le sue forme, celebra la più famosa notte del mondo del grande schermo, con un ciclo di film in cui il protagonista ha conquistato l’ambita statuetta per la sua performance, in attesa di scoprire quali saranno i nuovi vincitori il 4 marzo 2018.


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.