Streghe: The CW ordina un nuovo Pilot per il reboot

Streghe: The CW ordina un nuovo Pilot per il reboot

The CW ordina ufficialmente un nuovo Pilot per il reboot di Streghe

Dopo il deragliamento del primo Pilot per un potenziale reboot televisivo di Streghe, The CW ha emanato l’ordine per realizzarne uno nuovo, radicalmente differente dall’originale.

Il primo reboot era ambientato nel 1970, tuttavia non aveva soddisfatto le aspettative del network, a causa del suo essere un progetto troppo stand alone e poco legato alla mitologia soprannaturale della serie originale.

Questo nuovo Pilot sarà ambientato ai giorni nostri ed è descritto come un fiero e divertente reboot femminista incentrato su tre sorelle al college che scopriranno di essere streghe e dovranno imparare ad affrontare i demoni e tenere saldi i propri legami familiari.

Jessica O’Toole e Amy Rardin, già coinvolti nel primo Pilot, scriveranno e produrranno questa nuova versione per CBS Television Studios. Jennie Urman (Jane the Virgin), il regista Brad Silberling e Ben Silverman saranno produttori esecutivi.

In aggiunta a questa serie The CW ha ordinato anche un Pilot intitolato Dead Inside, che racconta le vicende di un agente di polizia che inizierà a vedere il fantasma di suo fratello. Il fratello cercherà quindi di riallacciare il rapporto con sua sorella, e insieme uniranno le forze per risolvere i crimini e aiutare sia i vivi che i morti.

La potenziale serie è stata creata da Bill Lawrence (Cougar Town) per Warner Bros Television.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.