Beautiful, Ridge e Quinn attrazione fatale (puntata 26 gennaio)

Ridge e Quinn pericolosamente insieme copy

Nella puntata precedente di Beautiful: Quinn (Rena Sofer) e Ridge (Thorsten Kaye) rivangano tutto quello che è accaduto di nuovo e continuano a chiedersi come sia stato possibile, lui ribadisce di non pensarci più e i due finiscono per rinfacciarsi l’odio reciproco da sempre ma finiscono nuovamente per baciarsi di nuovo finendo sul letto di lui, nella dependance. Katie (Heather Tom) sembra sempre piu’ intenzionata a dire a Eric (John McCook) che cosa succede tra Quinn e Ridge.

Thomas (Pierson Fode’) dice a Eric che non tornera’ alla Forrester e andra’ a lavorare alla Spectra.

Coco e Sally finiscono per chiarirsi e fare pace.

Ridge e Quinn pericolosamente insieme copy

Beautiful. Puntata 26 gennaio.

Quinn e Ridge stanno per superare ogni limite ma si fermano in tempo, Quinn si sente in colpa di nuovo e non vuole che accada mai più una cosa del genere, si sono davvero spinti oltre e la Fuller ribadisce di non voler perdere Eric, quindi dice a Ridge di non presentarsi alla cena di famiglia ma lui giura che è tranquillo e non accadrà nulla.

Thomas nonostante l’affetto e la comprensione di Eric e la sua offerta, gli comunica che non tornerà alla Forrester perchè è convinto del suo nuovo progetto di vita e di lavoro, Eric gli dà comunque la sua totale benedizione.

Katie fa capire a Ivy di non sentirsi un’amica affidabile per Eric ma lei non può dimenticare quello che ha visto tra Ridge e Quinn ed è sua intenzione confessare tutto: lo farà davvero?

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.