Una Vita, gli intrighi di Ursula (puntata 25 gennaio)

Nella puntata precedente di Una vita: Cayetana rimprovera Teresa per averle mentito e insiste con il voler farla finita, intanto Fabiana si rende conto che la padrona non ricorda nemmeno di essere sua figlia. Celia, rassegnata e umiliata racconta a Trini la presa di posizione di Felipe. Essendone innamorata, la poveretta accetta che suo marito abbia un’amante e ostenta normalita’ con le vicine ma Trini è furiosa per il comportamento del marito e non può accettarlo.

Mauro promette a Pablo che farà di tutto per scoprire il vero colpevole della morte di Guadalupe ma intanto il giovane è disperato per le sue sorti.

Simon si presenta da Arturo Valverde per avere il lavoro di domestico ma l’uomo non sta cercando un uomo ma il giovane si dimostra sin da subito molto capace e cosi lo convince ad assumerlo per un periodo di prova.

Urusula cerca di screditare Teresa copy

 

Una vita. Puntata 25 gennaio.

Simón si presenta a casa di Valverde per candidarsi come maggiordomo, il colonnello gli concede un periodo di prova. Pablo sa che qualcuno vuole accusarlo ingiustamente della morte di Guadalupe. Úrsula salda il suo debito con Beltrán, il quale le assicura che continuera’ a mentire ai danni di Pablo. Il preventivo che Teresa e Fernando sottopongono al Patronato viene respinto per l’ostruzionismo di Úrsula, che annuncia che raccogliera’ piu’ fondi per i lavori di ampliamento e in cambio vorra’ presiedere il Patronato.

Fernando cerca di avvicinarsi sempre di più a Teresa chiedendole che cosa prova per Mauro.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.