The Handmaid’s Tale: Cherry Jones nel cast della seconda stagione

The Handmaid’s Tale: Cherry Jones nel cast della seconda stagione

Cherry Jones si unisce al cast della seconda stagione di The Handmaid’s Tale

Gilead sarà anche un luogo terribile, ma sembra diventato un vero faro per i grandi talenti.

The Hollywood Reporter annuncia che l’attrice Cherry Jones (24) si è unita al cast della seconda stagione di The Handmaid’s Tale per interpretare il ruolo di Holly, la madre della protagonista Offred, interpretata da Elisabeth Moss.

Il ruolo dell’attrice per ora sembra relegato a guest star nel quarto episodio della seconda stagione; al momento non è chiaro se comparirà o meno anche nei successivi appuntamenti.

Nel romanzo di Margaret Atwood dal quale è tratta la serie, il personaggio di Holly viene menzionato in varie occasioni, inducendo nel lettore la possibilità che questa sia legata alle fantomatiche Colonie di Gilead, una sorta di prigione per le Ancelle, tuttavia viene solo menzionata. Nella seconda stagione della serie gli autori hanno rivelato che intendono espandere l’universo del romanzo svelando effettivamente la vita all’interno di queste Colonie.

Come precedentemente annunciato, durante gli episodi ambientati nelle Colonie farà il suo esordio in veste di guest star un nuovo personaggio interpretato per l’occasione da Marisa Tomei.

La seconda stagioen di The Handmaid’s Tale debutterà su Hulu il 25 Aprile 2018. In Italia la serie andrà in contemporanea sulla piattaforma TIM Vision.

Fonte: TVline

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.