Deep State con Mark Strong

Deep State, il teaser trailer della nuova serie Fox con Mark Strong

Su Fox canale 112 di Sky in primavera arriva in esclusiva assoluta Deep State, una serie thriller e a tinte fosche che indaga l’oscuto e ambiguo mondo dei servizi segreti americani e degli affari, spesso sporchi, che si nascondono dietro le guerra in tutto il mondo. Protagonista della serie è un volto noto anche del cinema, Mark Strong (Kingsman, Sherlock Holmes, La Talpa), che interpreta il ruolo di Max Easton un agente dei servizi segreti incaricato di immettersi in missioni ad alto rischio.

Deep State. Un thriller spionistico avvincente e cupo.

L’agente Easton aveva abbandonato la carriera dell’agente segreto ma è costretto a riprendere il proprio ruolo per vendicare la morte del figlio. La serie si ispira a tanti classici dello spionaggio, dalla saga di 007 a quella più recente di Jason Bourne ma anche a film come Syriana. La narrazione vuole fare luce sui retroscena economici di un evento tragico come una guerra internazionale nonché sui segreti governativi che celano verità inconfessabili.

Deep State è una serie in 8 episodi girata fra Inghilterra, Francia, Libano, Iraq e Marocco. Sarà distribuita contemporaneamente in più di 50 paesi e arriverà in Italia in primavera, in esclusiva su FOX.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.