Una Vita, l’umiliazione di Celia (puntata 24 gennaio)

L'umiliazione di Celia copy

Nella puntata precedente di Una vita: il giudice ammette la testimonianza di Beltrán contro Pablo, che rischia l’ergastolo o la pena di morte. Mauro ottiene il trasferimento a Santander. Ad Acacias giungono alcuni personaggi misteriosi che sembrano molto interessati al nuovo arrivato, Valverde. Simon si presenta da lui e si offre come tutto fare in casa ma il giovane sembra nascondere qualcosa.

Felipe (Marc Parejo) non intende scusarsi con Celia (Inés Aldea) e precisa che non lascerà Huertas (Sandra Blazquez), anzi si aspetta da lei totale dedizione in quanto moglie e lui continuerà ad avere un’amante.

Mauro (Gonzalo Trujillo) rischia di essere trasferito a Santander.

Cayetana scopre di nascosto che Teresa le ha mentito sulla sorte di German e Carlota e che in realtà non torneranno mai più cosi ha una violenta reazione nei suoi confronti.

L'umiliazione di Celia copy

Una vita. Puntata 24 gennaio.

Cayetana rimprovera Teresa per averle mentito e insiste con il voler farla finita, intanto Fabiana si rende conto che la padrona non ricorda nemmeno di essere sua figlia. Celia, rassegnata e umiliata racconta a Trini la presa di posizione di Felipe. Essendone innamorata, la poveretta accetta che suo marito abbia un’amante e ostenta normalita’ con le vicine ma Trini è furiosa per il comportamento del marito e non può accettarlo.

Mauro promette a Pablo che farà di tutto per scoprire il vero colpevole della morte di Guadalupe ma intanto il giovane è disperato per le sue sorti.

Simon si presenta da Arturo Valverde per avere il lavoro di domestico ma l’uomo non sta cercando un uomo ma il giovane si dimostra sin da subito molto capace e cosi lo convince ad assumerlo per un periodo di prova.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.