L’isola dei famosi, riportate a casa Giucas Casella: i primi nominati e l’isterica Cipriani [Video]

Isola dei famosi prima puntata copy

La prima puntata della nuova edizione de L’isola dei famosi è andata in onda su Canale 5, in studio Alessia Marcuzzi sempre uguale, coerente con il suo modo di essere e di fare e in certi momenti un pò tonta, sempre incapace di gestire le emergenze che si presentano, insomma nulla di nuovo. Affiancata da Mara Venier che in un modo o nell’altro riesce sempre a essere la vera anima della festa e un sempre misurato ed elegante Daniele Bossari che per l’occasione si è ricongiunto, televisivamente, alla Marcuzzi con cui in passato ha condotto vari programmi musicali.

Una prima puntata lunghissima ed estenuante, andata avanti ben oltre l’una di notte, estenuante per la presenza di un Giucas Casella visibilmente invecchiato sia fisicamente che mentalmente, spesso assente che ha inanellato una serie di gaffe imbarazzanti che sicuramente lo farà diventare lo zimbello della situazione, dopo le prove è andato sull’isola dei peggiori senza alcuna comodità portandosi dietro altri compagni.

Francesca Cipriani non scende copy

Isola dei famosi. Francesca Cipriani “scendi”!

Anche Francesca Cipriani, come prevedibile, ha dato il peggio di se cominciando con il non volersi buttare dall’elicottero, urlando istericamente al pilota di abbassarsi per farla scendere in mare, sui social già abbondando i meme su di lei che dopo il panico di Mercedesz Henger che sembrava stesse affogando con la Marcuzzi che urlava “Alvin…Alvin…Alvin…”, ora nasce il tormentone “scendi…scendi…scendi”…alla fine la Cipriani è sbarcata anche lei sull’isola.

Tra i tre finalisti di Saranno Isolani, il televoto sceglie il personal trainer che tutto è tranne che personal trainer, il pur simpatico Franco che si unisce quindi ai naufraghi.

Momento finale nomination, che per questa puntata saranno tutte palesi. Filippo vota Marco, Rosa sceglie Nadia, Jonathan punta su Rosa, Alessia vota anche lei Marco così come Nadia e Bianca. Tocca quindi proprio a Marco che sceglie Chiara. Eva vota Marco, Amaurys scrive il nome di Rosa, Giucas sceglie Craig. Anche Cecilia dice Marco, così come Gaspare. Craig invece punta su Alessia. Franco non sa chi votare e sceglie Marco. Chiara nomina Alessia. Francesca vota Nadia coome fa anche Paola. I due nominati sono quindi Marco, ultra votato, ed Eva scelta da Francesco Monte.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.