Una Vita, la disperazione di Cayetana (puntata 22 gennaio)

Cayetana tenta il suicidio copy

Nella puntata precedente di Una vita: prima di lasciare il quartiere, Rosina si scusa con Liberto per come lo ha trattato, e gli confessa i propri sentimenti. Il giovane accetta le scuse, ma scarta ogni possibilita’ di riprendere la relazione perche’ ha sofferto troppo. Consigliato da Felipe, Mauro e’ disposto a cedere a un tentativo di corruzione per evitare di essere radiato dal corpo di polizia. Teresa torna a casa dopo una cena con Fernando e scopre Cayetana sul balcone con in mano un tagliacarte: sembra pronta a suicidarsi…

Celia verifica che la chiave ritrovata appartenga al rifugio dove Felipe e Huertas si ritrovano e cosi li coglie in flagrante.

Cayetana tenta il suicidio copy

Una vita. Puntata 22 gennaio.

Celia sorprende Felipe e Huertas a letto insieme e fa una scenata. Felipe non si mostra affatto contrito e, anzi, assume un atteggiamento cinico. La umilia, dandole dell’isterica e dicendole che, in quanto uomo soggetto a pulsioni, ha diritto ad avere un’amante, e la moglie gli deve comunque devozione incondizionata. Cayetana tenta di tagliarsi le vene. Teresa la ferma, ricordandole che Germán e Carlota stanno per tornare da lei. Tuttavia, in seguito, origliando una conversazione dell’amica, Cayetana scopre che non rivedra’ mai il marito e la figlia, e la prende male.

Beltran testimonia contro Pablo aggravando ulteriormente la sua posizione ma chi c’è dietro di lui?

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.