Immaturi – La Serie, anticipazioni terza puntata del 26 Gennaio: Lorenzo innamorato di Luisa, ma lei ha un nuovo corteggiatore; Piero ha un appuntamento con Claudia, ma…

immaturi la serie anticipazioni terza puntata

Venerdì 19 Gennaio è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata della nuova fiction “Immaturi – La Serie“, serie televisiva in sei puntate che nasce come ramake della fortunata saga cinematografica diretta da Paolo Genovese.

La storia è quella di un gruppo di ex compagni di liceo che, alla soglia dei quartant’anni, scoprono che, per uno strano e beffardo scherzo del destino, il loro esame di maturità è stato annullato: l’unico modo per non perdere i titoli acquisiti è quello di ripetere insieme l’anno scolastico. E così, dopo vent’anni, il gruppo si riunisce e, con esso, tutto ciò che avevano lasciato dietro quei banchi di scuola…

Il terzo appuntamento con la fiction è previsto per venerdì 26 Gennaio, sempre in prima serata su Canale 5.

IMMATURI – LA SERIE, LA SECONDA PUNTATA SI E’ CONCLUSA CON…

Virgilio che, intento a voler fare una sorpresa a sua moglie, la sorprende insieme ad un altro uomo. Lorenzo e Luisa, invece, decidono di concedersi, ognuno per conto proprio, a un appuntamento galante: Lorenzo con una cliente e Luisa con un vecchio corteggiatore. Ma finiscono per dar buca a entrambi per mangiare una pizza insieme.

Nel frattempo Piero, ancora determinato a voler fare colpo su Claudia, organizza un finto furto ai danni di lei così da poterla soccorrere ed essere un “eroe” ai suoi occhi. Ma non ha fatto i conti con il carattere di Claudia, una donna capace di sapersi ben difendere da sola e che finisce per picchiare il povero Piero.

Anche Francesca, fuori dal suo ristorante, si ritrova a soccorrere Daniele, aggredito da tipi poco raccomandabili, anche se lui minimizza. E così ecco che Daniele e Piero si ritrovano in ospedale insieme a Francesca e Claudia.

Serena, invece, è ancora alla ricerca di una casa, ma alla sua portata trova solo un piccolo box abitabile. Prende appuntamento con l’agente immobiliare per visionarlo ma, con sua grande sorpresa, si ritrova davanti proprio Lorenzo, al quale non può far altro che raccontare la verità. Per leggere il riassunto e rivedere la seconda puntata grazie al video streaming Mediaset potete cliccare qui.

IMMATURI – LA SERIE, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DEL 26 GENNAIO.

Per trovare i soldi per le medicine di Simona (Mihaela Dorlan), Claudia (Ilaria Spada) decide di esibirsi, come ballerina, in un locale equivoco.

Chi ha problemi più futili è Piero (Luca Bizzarri), che modifica le foto da bambina della figlia di Virgilio per accreditarsi, con Cinzia (Ivana Lotito), come padre.

Arriva il giorno del colloquio dei docenti con i genitori. Tra i veterani c’è chi tenta di corrompere gli insegnanti, chi, come Lorenzo (Ricky Memphis), va con il suo papà e chi, come Francesca (Nicole Grimaudo), si fa rappresentare dal proprio tutor per evitare lo sguardo di Daniele (Daniele Liotti), che però alla fine la convince ad uscire con lui.

Anche Piero “estorce” a Claudia un invito a cena mentre Luisa accetta di incontrare un corteggiatore conosciuto ad uno speed date. Lorenzo era andato con lei ma, in realtà, aveva capito di essere interessato solo all’amica. Tacendo i propri sentimenti, si limiterà a fare da baby sitter alla piccola Emma.

Gli eventi precipiteranno. Piero sarà bloccato da Cinzia e pianterà in asso Claudia, mentre il suo amico Virgilio (Paolo Kessisoglu) si accontenterà di inviare dei messaggini a Doriana (Ludovica Bizzaglia), a cui però non rivela la sua identità. Daniele perderà la sua moto al tavolo da gioco e la serata di Luisa sarà invece interrotta dalla figlia e da Lorenzo.

Solo Serena (Sabrina Impacciatore) avrà la sua piccola occasione: una lunga telefonata con Gigi (Paolo Calabresi) di cui scopre tante affinità.

Il giorno dopo, Piero tenta di scusarsi con Claudia, ma la professoressa lo anticipa. Inventa di essere andata ad una festa e di non essere riuscita ad avvisare Piero. Il dj ribatte, dispiaciuto, di esserci rimasto male. Ovviamente è una menzogna, ma Claudia, “per scusarsi”, gli consegna una busta con delle domande del compito di storia.

Piero, felicissimo, le condivide con i suoi vecchi compagni. Ma non sa che Claudia, in realtà, si è solo vendicata: le domande durante il compito in classe, infatti, saranno altre…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.