Tempesta d’amore, William e Rebecca più vicini che mai (anticipazioni)

Tempesta d'amore le anticipazioni della settimana

Nuova settimana di programmazione per Tempesta d’amore in onda sempre nel preserale di Rete 4, le prossime puntate saranno scandite soprattutto dallo sciopero indetto dai dipendenti del Furstenhof e della rivalità amorosa tra Ella e Rebecca nei confronti di William.

Ella (Victoria Reich) vorrebbe dire la verita’ a proposito dei sentimenti di William a Rebecca (Julia Alice Ludwig), ma teme che tra loro possa nascere qualcosa…
Christoph appoggia lo sciopero dei dipendenti. Michael (Erich Altenkopf) visita Alfons e gli trova la pressione alta. Lo ricovera in ospedale per un esame che prevede la degenza di un giorno. Werner (Dirk Galuba) telefona ad Alfons e lo solecita a tornare al Fürstenhof per convincere i dipendenti a non scioperare.

Tempesta d’amore. La gelosia di Natascha.

Charlotte (Mona Seedfried) chiede ad Ella di stampare una foto del pozzo dei desideri sugli inviti al suo matrimonio. Alicia (Larissa Marolt) e’ stata assunta all’ospedale di Bichleim, grazie all’appoggio di Michael e alle trame di Christoph. Natascha (Melanie Wiegmann) riceve l’offerta di cantare e leggere il suo libro su una nave da crociera. Beatrice (Isabella Hubner) mette in guardia Natascha sulla possibilita’ che Michel possa tradirla durante la sua assenza. Natascha e’ gelosa di Alicia.

Ella rivela a Rebecca che ha sentito William dire a Boris (Florian Frowein) che e’ innamorato di lei. Si congratula quindi con l’amica anche se e’ evidente che e’ molto turbata. Alla festa, William, spinto da Werner, invita Rebecca a ballare. Ella, pero’, mostra segni di insofferenza, e poco dopo dice a Rebecca che dovra’ scegliere tra la loro amicizia e William.

Ella chiede a Rebecca di scegliere tra lei e William. Rebecca rimane molto delusa. Michael confida a Natascha che desidera partire con lei. Allora Natascha si da’ da fare per farlo assumere da MS Haeven come pianista. Alfons ha la pressione alta e Michael gli prescrive delle medicine raccomandandogli di cambiare stile di vita. Christoph chiede ad Alicia di sposarlo. Lei, pero’, rifiuta…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.