Un posto al sole, Niko e Susanna si ritrovano (puntata 18 gennaio)

Niko e Susanna si ritrovano copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole: sono davvero ore di angoscia per i Poggi, rimanere cosi ad aspettare un qualsiasi cenno da parte dei rapitori oppure il momento in cui squilla il telefono è un colpo al cuore, anche Diego è molto preoccupato per la situazione e decide quindi di rimanere a Napoli per stare vicino alla sua famiglia nonostante il suo problema di salute.

I rapitori intanto si mettono in contatto con Gaetano Prisco ma quest’ultimo non intende cedere e decide di non pagare, intanto Renato vuole prepararsi ad una richiesta di riscatto e avendo tutto i beni congelati dalla magistratura come da prassi, decide di chiedere un prestito a Roberto e Marina.

Salvo da parte sua cerca di spingere il padre Gaetano a pagare il riscatto mettendolo sotto pressione ma Prisco sembra non preoccuparsene più di tanto.

Niko e Susanna si ritrovano copy

Un posto al sole. Puntata 18 gennaio.

Dopo aver visto fallire il suo piano per ottenere i soldi del riscatto dal padre, Salvo troverà un’altra soluzione per non restare a mani vuote.

Partecipe del dramma che stanno vivendo Renato (Marzio Honorato) e la sua famiglia, Marina (Nina Soldano), per un momento, sembra quasi aver dimenticato che il giorno della premiazione è arrivato. Supportata da Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), si prepara a scoprire chi, tra lei e Veronica Viscardi (Caterina Vertova), porterà a casa il premio come migliore imprenditrice campana. Angosciata per il rapimento di Bianca, Silvia (Luisa Amatucci) non riesce a lavorare, ma troverà la comprensione e la disponibilità del suo editore.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.