Un posto al sole, lo sconforto dei Poggi (puntata 16 gennaio)

Lo sconforto di Franco e Angela copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole: I Poggi apprendono la terribile notizia del rapimento di Bianca (Sveva Carleo) e Sofia (Noemy Burzo). Giovanna (Clotilde Sabatino) attiverà tutte le sue risorse per ritrovare le due bambine, mentre  Angela (Claudia Ruffo) si troverà costretta a confessare a Franco (Peppe Zarbo) che il compagno di Valentina è Gaetano Prisco (Fabio De Caro).

Durante un’ordinaria giornata di lavoro al Vulcano, Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) capirà che se vuole fare carriera come chef deve osare di più e deciderà di partire di punto in bianco per Milano per proporsi di persona a un ristornate stellato. Ornella (Marina Giulia Cavalli) chiederà di nuovo a Diego (Francesco Vitiello) di non tenere nascosta la sua malattia a Raffaele (Patrizio Rispo).

Lo sconforto di Franco e Angela copy

Un posto al sole. Puntata 16 gennaio.

Il rapimento di Bianca e Sofia getta tutti nello sconforto e nell’impotenza più totali, Franco saputa la notizia di chi sia il fidanzato di Valentina accusa la moglie di avergli tenuto nascosta una cosa del genere e di aver fatto avvicinare la piccola Bianca a Prisco, i due sono disperati ma intanto Franco informa Valentina di chi sia davvero il suo compagno.

Nel frattempo Salvo i suoi complici organizzano la seconda fase del piano: la richiesta di riscatto da chiedere alle famiglie.

Giovanna interroga Gaetano sui suoi affari, che lui continua a dichiarare affari onesti e leciti, chiedendogli se per caso ci fosse qualcuno che abbia motivi per danneggiarlo ma Prisco si mostra ostile e Valentina è solo sconvolta e ammutolita ma si ritrova davanti un Gaetano inedito.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.