Il Segreto, Camila divorzia da Hernando (anticipazioni e promo Prima serata)

Il segreto torna in prima serata Canale 5 copy

Torna in prima serata Canale 5 il tappabuchi per eccellenza, torna Il Segreto per sostituire momentaneamente la fiction flop Sacrificio d’amore e in attesa che Rai Uno non proponga nulla di particolarmente forte.

Nella puntata precedente de Il segreto: Severo, Carmelo e Nicolas si recano a Miel Amarga e affrontano Cristobal. Gli uomini di Cristobal hanno ricevuto l’ordine di sparare a morte, ma l’arrivo di un ospite inatteso fara’ abbassare loro i fucili. Camila sospetta che Lucia le nasconda qualcosa e inizia a frugare in camera sua, finche’ trova quel che temeva.

Eusebio manda via Carmelo e Severo da Miel Amarga e decide di risolvere la questione con Cristobal usando quei metodi che tanto terrorizzano suo figlio fin da bambino. Hernando ripete per l’ennesima volta a Lucia che non la ama e che non vuole piu’ vederla. Beatriz prende atto che, pur continuandosi ad amare, tra lei e Matias la storia e’ finita per sempre.

Il Segreto. Anticipazioni Prima serata del 17 gennaio.

Hernando, messo alle strette, confessa a Camila di essere stato con Lucia. La donna decide di porre fine al loro matrimonio. Nel frattempo, tutti da Severo a Carmelo e la stessa donna Francisca temono che i Garrigues abbiano in mente qualche piano contro di loro. Don Eusebio si presenta direttamente alla villa in cerca proprio della Montenegro.

Don Eusebio interroga Donna Francisca e Don Berengario circa le malefatte commesse dal figlio, deciso a punirlo severamente. Nel frattempo, la signora Montenegro, Severo e Carmelo decidono di aspettare di vedere come evolvera’ la situazione prima di proseguire con la denuncia. contro Cristobal. Carmelo, per paura di una ritorsione da parte di Garrigues e per proteggere Adela, si offre di trasferirsi da lei. E Adela accetta. Fe e Mauricio tornano a discutere sul futuro matrimonio del capomastro. Fe e’ distrutta. Camila si nasconde alla locanda di Emilia, ed Hernando e’ disperato. E’ Nicolas che alla fine, la trova.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.