Beautiful, soggiorno a Parigi scomodo (puntata 17 gennaio)

Beautiful soggiorno a Parigi scomodo copy

Nella puntata precedente di Beautiful: Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) sono a Parigi e hanno lasciato Lizzy con Nicole (Reign Edwards). Licenziato Thomas (Pierson Fode’), Ridge (Thorsten Kaye) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) affidano a Zende (Rome Flynn) parte del lavoro della nuova collezione. Zende e’ felice e vuole festeggiare con Nicole. Purtroppo lei ha appena saputo che probabilmente e’ sterile, anche se e’ troppo presto per esserne sicuri ma la ragazza stenta a crederci e ad accettare la notizia. Infatti appena rimane da sola con la bambina, la ragazza rivive la sensazione di una maternita’ che forse non potra’ piu’ avere.

Beautiful soggiorno a Parigi scomodo copy

Beautiful. Puntata 17 gennaio.

Mentre Coco aiuta Zende nella gestione della bambina, Nicole si sfoga con sua madre Vivienne sulla notizia appena appresa dalla sua ginecologa e cioè che potrebbe non riuscire più a procreare nonostante lo abbia già fatto senza problemi, la donna invita la figlia a non perdere le speranze a loro due si aggiunge anche Julius che ha intenzione di fare di tutto affinchè lei abbia la famiglia che desidera.

A Parigi Maya apprende della necessità di dover prolungare il suo soggiorno con Rick per poter realizzare un servizio in grande stile per poter ridare fiducia ai clienti dopo il furto di modelli della Spectra, la Avant è preoccupata perchè non vuole lasciare per troppo tempo la piccola Lizzie.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.