Un posto al sole, il rapimento di Bianca e Sofia (puntata 15 gennaio)

Franco apprende del rapimento di Bianca copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole: Ornella vuole sapere da Diego il motivo per cui ha taciuto a tutti i suoi problemi di salute ma il ragazzo non ha molte scuse se non quella classica del non voler preoccupare nessuno e le chiede di continuare a mantenere il riserbo, intanto Salvo e i suoi complici si preparano a rapire la piccola Sofia.

Roberto stuzzica Marina a proposito della candidata al premio imprenditrice dell’anno, l’altra sua rivale Veronica Viscardi, la Giordano cerca di non dargli troppe soddisfazioni ma in realtà è già iniziata la rivalità.

Niko informa Franco della richiesta ricevuta da Angela per seguire la loro separazione e vorrebbe rifiutare ma Boschi lo rassicura e anzi concorda sulla scelta di Angela di far seguire a lui la causa.

Uscite dal teatro e distrattesi per qualche secondo, i complici di Salvo rapiscono Bianca e Sofia.

Franco apprende del rapimento di Bianca copy

Un posto al sole. Puntata 15 gennaio.

I Poggi apprenderanno la terribile notizia del rapimento di Bianca (Sveva Carleo) e Sofia (Noemy Burzo). Giovanna (Clotilde Sabatino) attiverà tutte le sue risorse per ritrovare le due bambine, mentre  Angela (Claudia Ruffo) si troverà costretta a confessare a Franco (Peppe Zarbo) che il compagno di Valentina è Gaetano Prisco (Fabio De Caro).

Durante un’ordinaria giornata di lavoro al Vulcano, Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) capirà che se vuole fare carriera come chef deve osare di più e deciderà di partire di punto in bianco per Milano per proporsi di persona a un ristornate stellato. Ornella (Marina Giulia Cavalli) chiederà di nuovo a Diego (Francesco Vitiello) di non tenere nascosta la sua malattia a Raffaele (Patrizio Rispo).

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.