Il Segreto, i sospetti di Camila e il padre di Cristobal (puntata 16 gennaio)

L'arrivo di Eusebio Garrigues copy

Nella puntata precedente de Il segreto: Camila prova a farsi dire da Lucia il motivo che l’ha spinta a tentare il suicidio, ma Lucia tergiversa e le chiede che sia Hernando ad assisterla durante la convalescenza. Severo propone a Francisca di firmare la denuncia contro Garriguez, ma la donna rifiuta temendo che Cristobal possa scagliarsi contro di lei e Raimundo. Mauricio cede agli ordini di Francisca e accetta di sposarsi per procura. Matias ritorna dal viaggio di nozze determinato a diventare un buon marito ed un buon padre, rivelando ai suoi genitori che conoscendo meglio Marcela ha iniziato ad amarla.

L'arrivo di Eusebio Garrigues copy

Il segreto. Puntata 16 gennaio.

Severo, Carmelo e Nicolas si recano a Miel Amarga e affrontano Cristobal. Gli uomini di Cristobal hanno ricevuto l’ordine di sparare a morte, ma l’arrivo di un ospite inatteso fara’ abbassare loro i fucili. Camila sospetta che Lucia le nasconda qualcosa e inizia a frugare in camera sua, finche’ trova quel che temeva.

Eusebio manda via Carmelo e Severo da Miel Amarga e decide di risolvere la questione con Cristobal usando quei metodi che tanto terrorizzano suo figlio fin da bambino. Hernando ripete per l’ennesima volta a Lucia che non la ama e che non vuole piu’ vederla. Beatriz prende atto che, pur continuandosi ad amare, tra lei e Matias la storia e’ finita per sempre.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.