Romanzo famigliare, il padre di Mico è Agostino (anticipazioni 16 gennaio)

Romanzo famigliare su Rai Uno copy

Nuovo appuntamento con Romanzo famigliare in onda sempre in prima serata su Rai Uno con Vittoria Puccini, Guido Caprino e Giancarlo Giannini, nelle precedenti puntate la famiglia era in trepida attesa per conoscere l’identità del padre di Mico messa in dubbio da qualcuno che ha cercato di minare la già traballante serenità familiare.

Agostino ritiene infatti che sia stato proprio Giorgio a fargli avere la lettera anonima in cui si insinuava che non fosse lui il padre di Micol, ed il legame che Giorgio sta instaurando con il Cavalier Liegi (Giancarlo Giannini) per la risoluzione del problema va di pari passo con l’aiuto economico che vorrebbe da lui, per risollevare le sorti della sua azienda di famiglia.

Romanzo famigliare. Anticipazioni puntate 16 gennaio.

Dopo tanta attesa, arriva il responso del DNA: Agostino è il padre di Mico, come Emma aveva sempre sostenuto. Giorgio, che sperava in questa paternità per risolvere i suoi problemi economici, per attirare l’attenzione dei Liegi simula un tentativo di suicidio. Micol, intanto, quando mancano ormai pochi mesi dalla nascita della bambina, va a dare l’esame di solfeggio a Roma e incontra Federico, il suo insegnante di clarinetto. Il ragazzo scopre, così, che Micol è incinta.

La serie è interpretata da Vittoria Puccini, Guido Caprino e la partecipazione di Anna Galiena e Giancarlo Giannini.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.