Beautiful, desiderio di maternità (puntata 16 gennaio)

La maternità di Nicole copy

Nella puntata precedente di Beautiful: Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) si sono sposati e si godono la loro luna di miele con un viaggio a Parigi. Cosi’ Brooke invita Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) nel jet di Bill visto che anche loro devono andare a Parigi per lavoro. La piccola Lizzy restera’ con Nicole (Reign Edwards) e Zende (Rome Flynn). Ma Nicole ha un amara sorpresa. Dopo una visita medica accurata le viene diagnosticata una infertilita’ secondaria, dovuta alla prima gravidanza, ed e’ difficile che possa restare di nuovo incinta, la notizia sconvolge profondamente la ragazza mentre Zende è fiducioso di poter avere un figlio tutto suo con lei.

Ridge fatica a mandare giù di aver perso Brooke e intanto informa Steffy di aver licenziato Thomas.

La maternità di Nicole copy

Beautiful. Puntata 16 gennaio.

Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) sono a Parigi e hanno lasciato Lizzy con Nicole (Reign Edwards). Licenziato Thomas (Pierson Fode’), Ridge (Thorsten Kaye) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) affidano a Zende (Rome Flynn) parte del lavoro della nuova collezione. Zende e’ felice e vuole festeggiare con Nicole. Purtroppo lei ha appena saputo che probabilmente e’ sterile, anche se e’ troppo presto per esserne sicuri ma la ragazza stenta a crederci e ad accettare la notizia. Infatti appena rimane da sola con la bambina, la ragazza rivive la sensazione di una maternita’ che forse non potra’ piu’ avere.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.