Una Vita, un avvocato per Pablo (puntata 15 gennaio)

La colpevolezza di Pablo copy

Nella puntata precedente di Una vita: Mauro (Gonzalo Trujillo) continua a fare la guerra a Cayetana (Sara Miquel), indispettendo Teresa (Alejandra Meco) che decide di neutralizzarlo. Mauro mente a Celia (Inés Aldea) per coprire Felipe che intanto continua a frequentare Huertas di nascosto e tra i due il rapporto sembra rafforzarsi sempre di più.

L’intera Acacias 38 si schiera dalla parte di Pablo (Carlos Serrano-Clark), ingiustamente accusato dell’omicidio della madre. Rosina (Sandra Marchena) e Liberto (Jorge Pobes) sono sempre più uniti. Ursula cerca di avvicinare Cayetana con la scusa di volerla salutare ma Fabiana spinta anche da Teresa glielo impedisce.

La pazzia di Cayetana viene nuovamente confermata. Mauro si convince che la donna abbia perso la testa, quando lei lo scambia per German (Roger Berreuzo).

La colpevolezza di Pablo copy

Una vita. Puntata 15 gennaio.

Gli investigatori hanno terminato l’esame del cadavere e le domestiche possono infine organizzare una veglia funebre in soffitta. Il medico della polizia sottopone Cayetana a una nuova valutazione psichiatrica e Teresa insiste per essere presente ma il poliziotto rifiuta e la invita a farsi da parte, intanto la perizia conferma che la donna ha perso il senno. Mauro non e’ ancora del tutto convinto che non stia fingendo, e promette di non darle tregua. I suoi rapporti con Teresa sono sempre piu’ tesi…che continua ad accusarlo di essere il responsabile della pazzia di Cayetana.

Felipe è costretto a rifiutare la difesa di Pablo a causa di un altro incarico che non gli permetterebbe di seguirlo a dovere, intanto predispone tutto per i funerali.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.