Handmaid’s Tale: il primo trailer della seconda stagione, Marisa Tomei nel cast

Hulu rilascia il primo trailer della seconda stagione di The Handmaid’s Tale

 

Dopo le prime immagini ufficiali, Hulu ha pubblicato il primo trailer ufficiale della seconda stagione di Handmaid’s Tale, il cui debutto è previsto sulla piattaforma il 25 Aprile con i primi due episodi.

Nei nuovi episodi Offred dovrà affrontare la sua gravidanza e lottare contro gli orrori di Gilead per il proprio futuro e la libertà.

E’ stato inoltre annunciato che nel secondo episodio della seconda stagione sarà presente, in veste di guest star, anche l’attrice Premio Oscar Marisa Tomei. In particolare la Tomei debutterà nell’episodio incentrato sulle Colonie, un luogo solo menzionato nel romanzo originale, e nel quale la protagonista Offred non si era mai addentrata.

In questo adattamento gli autori hanno deciso di espandere l’universo del romanzo, mostrando agli spettatori tutto ciò che si cela in questi terrificanti campi di prigionia. L’introduzione delle colonie ha inoltre influenzato anche la lavorazione produttiva della seconda stagione, richiedendo molto più budget rispetto agli standard iniziali della prima stagione.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.