Un posto al sole, il rapimento (puntata 12 gennaio)

Un posto al sole, il rapimento (puntata 12 gennaio)

Nella puntata precedente di Un posto al sole: dopo la delusione ricevuta dallo chef stellato e la sfuriata da parte di Raffaele, Patrizio è particolarmente nervoso e irritato ma anche irritante più del solito e se la prende con Andrea e Arianna pretendendo ancora una volta da loro un aiuto chef, ovviamente per il presuntuoso la colpa del suo insuccesso è la loro.

Diego intanto si prepara a partire da Napoli mentre Anita è perseguitata dalle rivelazioni che le ha fatto Vittorio su quanto accaduto con Grimaldi ed è tormentata dai sensi di colpa.

Anita affronta Luca e pretende da lui la verità, se quanto saputo da Vittorio è tutto vero e Grimaldi finisce per confermare tutto, i due hanno cosi un confronto molto toccante.

Silvia si confronta con il suo editor sulle modifiche da apportare al romanzo ma Michele non approva queste modifiche, intanto Patrizio tratta male anche Diego e fa infuriare Rossella che di lui non vuole sapere più niente, intanto Diego ha un malore mentre si trova per strada e viene ricoverato d’urgenza in ospedale.

Il rapimento di Bianca e Sofia copy

 

Un posto al sole. Puntata 12 gennaio.

Ornella vuole sapere da Diego il motivo per cui ha taciuto a tutti i suoi problemi di salute ma il ragazzo non ha molte scuse se non quella classica del non voler preoccupare nessuno e le chiede di continuare a mantenere il riserbo, intanto Salvo e i suoi complici si preparano a rapire la piccola Sofia.

Roberto stuzzica Marina a proposito della candidata al premio imprenditrice dell’anno, l’altra sua rivale Veronica Viscardi, la Giordano cerca di non dargli troppe soddisfazioni ma in realtà è già iniziata la rivalità.

Niko informa Franco della richiesta ricevuta da Angela per seguire la loro separazione e vorrebbe rifiutare ma Boschi lo rassicura e anzi concorda sulla scelta di Angela di far seguire a lui la causa.

Uscite dal teatro e distrattesi per qualche secondo, i complici di Salvo rapiscono Bianca e Sofia.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Giuseppe Ino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.