Tempesta d’amore, Christoph diventa azionista (anticipazioni dal 14 al 20 gennaio)

Tempesta d'amore Christoph nuovo azionista

Sta per iniziare una nuova avvincente settimana in compagnia delle trame di Tempesta d’amore che dopo la morte di Friedrich aprono nuovi interessanti sviluppi, tra cui la corsa alle azioni del Furstenhof.

Werner (Dirk Galuba) e André (Joachim Latsch) trovano il diamante posseduto da Barbara (Nicola Tiggeler) che sembra valere 10 milioni di euro. Werner maledice Barbara. perché sa di non potersi appropriare del prezioso, senza pagarne le conseguenze. Fabien (Lukas Schmidt) è deluso da Michael (Erich Altenkopf) che non vuole permettergli di lavorare al pianobar.

Hildegard (Antje Hagen) fa da mediatrice, favorendo la collaborazione tra Fabien e Alfons (Sepp Schauer). Sentendo la mancanza di William (Alexander Milz), Ella (Victoria Reich) gli chiede di tornare insieme ma lui ha bisogno di tempo per riflettere.

Tempesta d’amore. Il diamante.

Charlotte (Mona Seefried) consegna il diamante alla polizia e Werner (Dirk Galuba) è costretto a rinunciare alle quote di Friedrich (Dietrich Adam). Leonard (Christian Feist) continua a rifiutarsi di vendere le quote a Christoph (Dieter Bach). Ascoltando una conversazione tra Charlotte e Werner, Christoph trova la chiave per ottenere ciò che vuole. Il segreto di Hagen Lechner rischia di venire nuovamente alla luce.

Christoph (Dieter Bach) ricatta Werner (Dirk Galuba): se non lo aiuterà a comprare le quote degli Stahl, lui rivelerà che in passato ha coperto l’omicidio commesso da Hagen Lechner. Werner e Charlotte (Mona Seefried) sono costretti a rinunciare all’acquisto delle quote. Christoph capisce di non potersi accaparrare la maggioranza: una parte delle quote andrà comunque a Charlotte e Werner, senza contare il pacchetto azionario di Beatrice (Isabella Hubner).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.