Beautiful, l’infertilità di Nicole (anticipazioni dal 15 al 20 gennaio)

Beautiful anticipazioni

Nelle puntate precedenti di Beautiful abbiamo visto, anche se ben poco per colpa dei tagliuzzamenti di Mediaset, finalmente Bill e Brooke sono riusciti a sposarsi nonostante le insistenze e le speranze di Ridge di riconquistare la sua ex, intanto Nicole e Zende desiderano avere un figlio loro ma per ora ancora nessun risultato. Sally cerca di rientrare nelle grazie di Steffy ma inutilmente.

Beautiful. Anticipazioni della settimana.

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) si sono sposati e si godono la loro luna di miele con un viaggio a Parigi. Cosi’ Brooke invita Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) nel jet di Bill visto che anche loro devono andare a Parigi per lavoro. La piccola Lizzy restera’ con Nicole (Reign Edwards) e Zende (Rome Flynn). Ma Nicole ha un amara sorpresa. Dopo una visita medica accurata le viene diagnosticata una infertilita’ secondaria, dovuta alla prima gravidanza, ed e’ difficile che possa restare di nuovo incinta.

Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) sono a Parigi e hanno lasciato Lizzy con Nicole (Reign Edwards). Licenziato Thomas (Pierson Fode’), Ridge (Thorsten Kaye) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) affidano a Zende (Rome Flynn) parte del lavoro della nuova collezione. Zende e’ felice e vuole festeggiare con Nicole. Purtroppo lei ha appena saputo che probabilmente e’ sterile, anche se e’ troppo presto per esserne sicuri. Infatti appena rimane da sola con la bambina, la ragazza rivive la sensazione di una maternita’ che forse non potra’ piu’ avere.

Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) decidono di prolungare il loro soggiorno a Parigi, cosi’ Maya puo’ fare un altro servizio fotografico. Alla Forrester, intanto, Zende (Rome Flynn) e’ entusiasta perche’ e’ entrato a far parte della squadra degli stilisti, dopo il licenziamento di Thomas (Pierson Fode’). Lo racconta a Nicole (Reign Edwards), con la quale sta provando ad avere un figlio, ma lei ha altri pensieri: ha scoperto durante una visita medica che potrebbe non essere piu’ in grado di concepire.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.