Black Mirror 4, dietro le quinte e interviste nella nuova featurette [Video]

Black mirror 4 featurette copy

Netflix lancia una featurette che vi permetterà di accedere al dietro le quinte della quarta stagione di Black Mirror. La featurette include interviste a Charlie BrookerAnnabel Jones e alla regista di Arkangel, Jodie Foster.

Sinossi della serie.

Black Mirror è una serie TV antologica che scava all’interno del nostro disagio collettivo nei confronti del mondo moderno, ogni singolo episodio è un racconto tagliente, ricco di suspense, che esplora i temi della tecno-paranoia contemporanea arrivando a conclusioni indimenticabili – e molto spesso inquietanti. Senza dubbio, la tecnologia ha trasformato tutti gli aspetti delle nostre vite. In ogni casa, su ogni scrivania, in ogni mano troviamo uno schermo al plasma, un monitor, uno smartphone – Black Mirrorriflette la nostra esistenza nel XXI così com’è.

La serie TV è scritta e creata da Charlie Brooker, che è anche produttore esecutivo insieme ad Annabel Jones.

Maggiori informazioni su netflix.com/blackmirror.

Netflix

Netflix è il più grande servizio di intrattenimento via Internet del mondo, con più di 109 milioni di abbonati in oltre 190 paesi, che ogni giorno guardano più di 140 milioni di ore di programmi televisivi e film, tra cui serie originali, documentari e lungometraggi. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e in pratica su ogni schermo connesso a Internet. I programmi si possono guardare, mettere in pausa e riprendere a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.