Beautiful, viva gli sposi! (Puntata 12 gennaio)

Bill e Brooke sposi

Nella puntata precedente di Beautiful: tutto è pronto per il matrimonio tra Bill e Brooke e mentre lui ormai è certo si sposare finalmente la donna dei suoi sogni, Ridge si mostra ancora molto sicuro di se e del fatto che riuscirà a impedire ancora una volta che Brooke sposi Bill, lo stilista discute della situazione anche con Quinn e le dice che farà di tutto per riavere la Logan nella sua vita.

Katie fa presente a Brooke che negli ultimi tempi anche lei si è resa conto, nonostante tutto, che Quinn è davvero devota a Eric e che Ridge la ama sinceramente e quindi vuole sincerarsi che la sua decisione sia quella giusta.

Alla fine Brooke ha deciso e raggiunge Bill per sposarlo.

Bill e Brooke sposi

Beautiful. Puntata 12 gennaio.

Zende (Rome Flynn) e Nicole (Reign Edwards) passano del tempo con Lizzy e desiderano ardentemente avere un figlio loro, ma la risposta del test di gravidanza e’ negativa. Ridge (Thorsten Kaye) aspetta fiducioso a casa l’arrivo di Brooke (Katherine Kelly Lang), ma al suo posto compare Quinn (Rena Sofer) che gli comunica che Brooke non arrivera’ perche’ sta per sposare Bill (Don Diamont) e finisce per consolarlo dicendogli che la donna per lui esiste sicuramente e la troverà.

Intanto Brooke e Bill, finalmente, si sposano alla presenza di Justin (Aaron D. Spears), chiamato a celebrare le nozze, di Rick (Jacob Young), Maya (Karla Mosley), Wyatt (Darin Brooks)e Liam (Scott Clifton).

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.