L’isola dei famosi 2018: ecco i due nuovi naufraghi confermati

Amaury Perez e Francesca Cipriani naufraghi

La nuova edizione de L’isola dei famosi targata Mediaset è ormai quasi ai nastri di partenza, si parte infatti lunedi 22 gennaio in prima serata Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi e gli opinionisti in studio che pare siano Mara Venier e Daniele Bossari mentre l’inviato in Honduras sarà Stefano De Martino. Nei giorni scorsi sono stati confermati i primi tre naufraghi, che potete scoprire cliccando qui, oggi altre tre naufraghi sono stati confermati su Twitter dall’account ufficiale del programma.

I nuovi naufraghi confermati poco fa sono: la showgirl Francesca Cipriani, più che showgirl una che si gira tutti i reality show e i salotti televisivi possibili e del pallanuotista cubano Amaurys Pérez. Confermata inoltre la presenza della bella ex tronista napoletana Rosa Perrotta.

L’ex tronista Rosa Perrotta è già arrivata a Milano, lasciando a Napoli il fidanzato Pietro e… il caldo. Anche Bianca Atzei, tra uno shooting e l’altro, cerca di fare le valigie. La sua cagnolina Mela, però, non ha nessuna intenzione di lasciarla partire e si infila birichina tra i bagagli.

Intanto prosegue il reality Saranno isolani, con i daytime visibili direttamente sul web alla ricerca del naufrago sconosciuto che si aggiungerà ai vip in Honduras.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.