Beautiful, Brooke e Bill quasi sposi (puntata 11 gennaio)

Brooke e Bill quasi sposi copy

Nella puntata precedente di Beautiful: Steffy non ne vuole proprio sapere di fare la pace o peggio diventare amica di Sally, nonostante quest’ultima faccia di tutto per dimostrarle di essere cambiata e di avere tutte le intenzioni di lavorare bene anche grazie al rapporto e alla fiducia di Thomas, ma la Forrester rimane ferma sulle sue posizioni.

RJ cerca ancora una volta di conoscere da Brooke i motivi che l’hanno portata a non sposare Ridge ma Bill ma la Logan gli ripete di essere felice cosi  intanto Quinn apprende da Katie dell’imminente matrimonio e vorrebbe parlarle. Katie intanto convince lo stilista ad assumerla alla Forrester anche se Ridge è ancora convinto di riconquistare Brooke.

Quinn vuole sincerarsi che Brooke non stia riconsiderando l’ipotesi di sposare Ridge insospettendo la Logan con tale domanda e continua ad accusarla di avere un lato oscuro.

Brooke e Bill quasi sposi copy

Beautiful. Puntata 11 gennaio 2018.

Tutto è pronto per il matrimonio tra Bill e Brooke e mentre lui ormai è certo si sposare finalmente la donna dei suoi sogni, Ridge si mostra ancora molto sicuro di se e del fatto che riuscirà a impedire ancora una volta che Brooke sposi Bill, lo stilista discute della situazione anche con Quinn e le dice che farà di tutto per riavere la Logan nella sua vita.

Katie fa presente a Brooke che negli ultimi tempi anche lei si è resa conto, nonostante tutto, che Quinn è davvero devota a Eric e che Ridge la ama sinceramente e quindi vuole sincerarsi che la sua decisione sia quella giusta.

Alla fine Brooke ha deciso e raggiunge Bill per sposarlo.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.