Tempesta d’amore, la morte di Friedrich (anticipazioni dal 7 al 13 gennaio

La morte di Friedrich

Una nuova settimana densa di avvenimenti per Tempesta d’amore in onda sempre nel preserale di Rete 4, uno dei fatti che maggiormente spicca è certamente la tragica morte di Friedrich Stahl e delle innumerevoli conseguenze che porterà nelle prossime trame delle puntate.

Desirée (Louisa von Spies) valuta l’offerta di Christoph (Dieter Bach) di diventare la sua P.R. a Berlino. Desirée crede di poter sposare Christoph ma entrambi hanno una brutta sorpresa…William (Alexander Milz) non sa come riconquistare Ella (Victoria Reich) che, intanto, soffre sia a causa che di Rebecca (Julia Alice Ludwig).

Quest’ultima cerca di fare da mediatrice tra i due…Friedrich (Dietrich Adam) riesce a prevalere su Christoph che non intende arrendersi. Friedrich si prepara a partecipare ad una gara d’auto d’epoca in Scozia. Beatrice (Isabella Hubner) non ne è affatto entusiasta.

Friedrich muore in un incidente d'auto

Tempesta d’amore. Friedrich Stahl esce di scena.

Beatrice (Isabella Hubner) non riesce a convincere Friedrich (Dietrich Adam) a non partecipare alla gara d’auto d’epoca. La donna chiede a Desirée (Louisa von Spies) di essere la madrina del bimbo che aspetta ma lei rifiuta, provocandole un malore. Alfons (Sepp Schauer) sopraggiunge con una terribile notizia…

Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig) si riconciliano e decidono di organizzare una festa per il bimbo di Tina, presto in arrivo. Rebecca e William (Alexander Milz) si occupano di un’anatra ma…

Alicia (Larissa Marolt) non ne vuole più sapere di Christoph (Dieter Bach) che le garantisce che Desirée per lui non conta nulla. Desirée è allibita; Nils (Florian Stadler) cerca di consolarla ma lei non ne vuole sapere.

Tempesta d’amore. Desirée lascia Nils e la soap.

La morte di Friedrich (Dietrich Adam) devasta Beatrice (Isabella Hubner) che, dopo aver ascoltato un suo messaggio in segretaria, si convince che potrebbe essere ancora vivo. Leonard (Christian Feist) fa il suo arrivo al Furstenhof con la salma del padre, togliendo ogni dubbio alla Hofer.

Christoph (Dieter Bach) è pronto ad approfittare della morte dell’albergatore. Nils (Florian Stadler) capisce di provare dei sentimenti per Desirée (Louisa von Spies) ma nulla di così forte da impedirle di cogliere l’opportunità di lavoro che le è stata offerta. La ragazza parte senza congedarsi dal personal trainer.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.