Una Vita, la scoperta di Guadalupe (puntata 5 gennaio)

Pablo sminuisce i problemi di salute copy

Nella puntata precedente di Una vita: Celia dice a Trini che vuole tacere riguardo all’infedelta’ di Felipe e aspettare che gli passi l’infatuazione per Huertas. Trini non e’ d’accordo e non riesce a fingere con la domestica: la tratta male e le da’ lavoro extra, di modo che non possa vedersi con Felipe. Rosina e’ molto agitata per il trasloco e dice a Leonor di avere trovato un possibile affittuario. Dopo l’ennesima discussione con il figlio, Guadalupe va a parlargli a quattr’occhi per cercare di riappacificarsi.

Pablo pero’ non ne vuole sapere, e cosi’ la madre gli dice che non ha altra scelta: se ne andra’ da Calle Acacias. Cayetana, ancora delirante, chiede a Fabiana di convincere Guadalupe ad andare a trovarla, perche’ ha bisogno di parlarle. Teresa avanza una proposta durante una riunione del Patronato, ma questa viene interrotta dall’arrivo inaspettato di Úrsula, a cui e’ stata affidata la rappresentanza di quattro famiglie e che sembra volere remare contro Teresa a tutti i costi.

Pablo sminuisce i problemi di salute copy

 

Una vita. Puntata del 5 gennaio.

Teresa capisce che Cayetana e’ intrappolata nella sua follia e chiede una perizia per far annullare l’esecuzione. Quando Mauro scopre che Cayetana non sara’ giustiziata, si scontra con la maestra. Trini spinge Celia a lottare per salvare il suo matrimonio e riconquistare il marito, e organizza un pranzo a casa Hidalgo, durante il quale Celia dovrebbe sedurre Felipe. L’avvocato, pero’, non torna a casa adducendo scuse di lavoro.

I domestici mettono all’asta i mobili degli Hidalgo, ma Servante manda a monte tutto con le sue solite truffe, quindi Rosina decide di dare i mobili ai poveri. Fabiana chiede a Guadalupe di dire a Cayetana che Manuela lascera’ in pace Germán. Guadalupe, dapprima restia, alla fine acconsente e va in ospedale da Cayetana, che, nel suo delirio, afferma che Manuela e Germán non sono mai arrivati a Cuba…

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.