Mayans MC: FX ordina la serie, ecco la prima foto dello spin-off di Sons of Anarchy

Mayans MC: FX ordina la serie, ecco la prima foto dello spin-off di Sons of Anarchy

Mayans MC diventerà una serie TV, ecco la prima foto dello spin-off di Sons of Anarchy

Dopo un travagliato sviluppo, Mayans MC ottiene finalmente l’ordine per una serie dopo il Pilot commissionato da FX ormai diversi mesi fa.

La serie, che nasce come spin-off/sequel di Sons of Anarchy, avrà una stagione da 10 episodi. Il Pilot è stato riscritto, nuovi attori sono stati coinvolti, e sono stati introdotti nuovi personaggi rispetto alla prima stesura bocciata per divergenze creative. Norberto Barba (The Bridge, Preacher, The Path) si è occupato della regia del nuovo Pilot.

Il presidente di FX, Nick Grad ha dichiarato:

Kurt Sutter è un maestro della narrazione e Mayans MC contiene tutta quell’energia e quell’intensità che sono diventati i suoi marchi distintivi. Grazie a Kurt, il co-creatore Elgin James, e questo fantastico cast, Mayanc MC prenderà l’eredità di Sons of Anarchy e la porterà in una nuova direzione che non vediamo l’ora di mostrarvi.

Di seguito la prima foto ufficiale della serie che ritrae il protagonista EZ Reyes (JD Pardo), un ex galeotto che riveste il ruolo di Prospect nel club dei Mayanc MC. Nel cast Edward James Olmos (Battlestar Galactica), Sarah Bolger (Once Upon a Time), Richard Cabral (American Crime) e Michael Irby (The Unit).

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.