“Jova e Bebe”, Jovanotti e Bebe Vio insieme in uno speciale su MTV Music

Jovanotti e Bebe Vio su MTV Music

A inizio del nuovo anno, i canali sul ditigale terrestre di Viacom International Media Networks Italia, l’azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari, regaleranno uno speciale davvero esclusivo, in onda su Vh1, Paramount Channel e Spike: Jova e Bebe.

Girato a dicembre nel Jova pop shop di Piazza Gae Aulenti a Milano, Jova e Bebe è una chiacchierata informale di mezz’ora tra due grandi amici, Lorenzo Jovanotti e Bebe Vio. Due personaggi accomunati dall’entusiasmo per la vita, dall’allegria e dalla forza con cui affrontano le piccole e grandi sfide e, naturalmente, dalla musica di Lorenzo di cui Bebe Vio è da sempre una grande fanL’artista più innovativo del panorama musicale italiano e l’oro per la scherma paralimpica, differenti età e differenti esperienze di vita, si confrontano in questo racconto molto intimo e personale, commenteranno alcuni hastag, raccontandosi e confidandosi.

Jova e Bebe sarà in onda sabato 6 gennaio 2018 su Spike, canale 49 del fta e 26 di tivusat alle ore 14.30, su VH1, canale 67 del fta e 25 di tivusat, alle ore 16.00 e di nuovo alle ore 22.00seguito da uno speciale dedicato al backstage del video di “Oh, Vita”. Infine, lo speciale sarà trasmesso alle ore 23.00 su Paramount Channel, canale 27 del fta e 27 di tivusat. Lo speciale Jova e Bebe sarà in onda domenica 7 gennaio alle ore 21.00 anche su MTV Music (canale 704 di Sky).

Uno speciale imperdibile prima di iniziare i preparativi per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Questa produzione esclusiva è frutto della partnership di VH1 e Spike con la Jova Tv di Lorenzo Jovanotti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.