Superbrain, Paola Perego torna su Rai Uno in prima serata con la nuova edizione

Superbrain la nuova edizione con Paola Perego

Come dire: si esce dalla porta e si rientra dalla finestra, è questo il caso di Paola Perego, che dopo aver rotto i rapporti con Rai Uno a causa della famosa puntata del talk show Parliamone sabato in cui si discuteva delle donne dell’Est in Italia, cliccate qui per rinfrescarvi la memoria, torna dal 12 gennaio in prima serata su Rai Uno con la nuova edizione di Superbrain – Le supermenti.

Protagoniste di Superbrain saranno ancora una volta persone con capacità mentali straordinarie che si sfideranno tra loro e si sottoporranno al giudizio del pubblico in studio e della giuria, composta da tre personaggi famosi, che cambierà in ogni puntata.
In ogni puntata ci sarà una sfida tra cinque “supermenti” straordinarie che, unendo il loro talento (per i numeri, la memoria, o dotate di un senso particolarmente sviluppato) alla creatività e alla fantasia, daranno vita a momenti di grande spettacolo.

Le esibizioni, caratterizzate dalle abilità di queste menti eccezionali, verranno giudicate singolarmente dalla giuria e, al termine di ogni puntata, i voti della giuria verranno sommati a quelli del pubblico in studio per la proclamazione del vincitore, che si aggiudicherà un premio di 20.000 euro.

Superbrain è il programma dedicato alle supermenti! Cioè a tutte quelle persone con doti innate sorprendenti, a volte strane, che cercheranno di superare prove apparentemente impossibili – cosi Paola Perego ha presentato il programma – Ci dimostreranno quello che la mente può fare grazie a tanto studio, molta tecnica e un pizzico di follia…qualcosa che non avete mai visto prima. Le nostre supermenti – prosegue la conduttrice – si cimenteranno nelle loro sfide e vedremo come la loro creatività e la loro fantasia, unite alle qualità che possiedono, diventeranno spettacolo.

Nel corso di ogni puntata ci saranno anche delle esibizioni fuori gara. Oltre ai concorrenti di puntata ci saranno, infatti, ospiti internazionali, uno per ogni serata, provenienti da Germania, Spagna, Giappone e Stati Uniti, anche loro con delle capacità innate fuori dal comune, che si cimenteranno in prove spettacolari.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.